Spedizione e consegna


Spedizione e consegna

R. Foradori KG effettua consegne a indirizzi di consegna in Italia tramite fornitori di servizi espressi. R.Foradori KG pone la massima attenzione nell'accettazione e nell'elaborazione degli ordini. 

Informazioni sui metodi di pagamento:
È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
  • Carta di credito 
  • Pagamento anticipato
  • Contanti alla consegna
  • Contanti al ritiro in loco   

  1. Carta di credito
    In caso di pagamento con carta di credito, l'importo dell'ordine verrà addebitato direttamente sul vostro conto. Il conto della carta di credito verrà addebitato al termine dell'ordine. Desideriamo sottolineare che quando si paga con Visa, la banca potrebbe richiedere un PIN o una password. Verified by Visa" protegge i vostri acquisti online richiedendovi di inserire un PIN o una password personale durante il processo di pagamento. Se non conoscete il PIN o la password, chiedete alla vostra banca.
  2. Pagamento anticipato
    Tramite bonifico bancario sul seguente conto: R. Foradori KG-Sas Via Piani d’Isarco 7/A, I-39100 Bolzano IBAN: IT 77 B 08081 11600 000300002640 SWIFT/BIC: RZSBIT21003 (necessario solo dall'estero)
  3. Contanti alla consegna
    Il nostro corriere ritirerà l'importo direttamente da voi al momento della consegna della merce. (costi aggiuntivi di 5,00 EUR)
  4. Pagamento al ritiro in loco
    Se ritirate la merce in loco ( Via Piani d’Isarco 7/A | I – 39100 Bolzano ), il pagamento avverrà alla consegna della merce.

Costi di spedizione:
Come spese di spedizione R. Foradori KG addebita un importo di 9,20 EUR per l'Italia e di 12,40 EUR per la Germania e l'Austria. Per le consegne nelle isole, verrà addebitato un supplemento isola di 6,50 EUR.
Per gli ordini con un valore della merce superiore a 45 euro, la spedizione in Italia è gratuita.
Per gli ordini con ritiro in proprio presso la nostra azienda, naturalmente non verranno fatturate spese di spedizione.
La consegna avverrà entro 3-14 (quattordici) giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, a seconda dell'articolo e del paese di destinazione.
Se il venditore non è in grado di effettuare la consegna entro questo periodo, l'acquirente sarà informato in tempo utile via e-mail.
In caso di ritardi nella consegna, vi informeremo immediatamente.
In caso di indisponibilità della merce ordinata, ci riserviamo il diritto di non effettuare la consegna. In questo caso, vi informeremo immediatamente e vi rimborseremo senza indugio il corrispettivo già ricevuto.